I Wanna Fly (Away With You), il singolo di Aldo di Gennaro

Sarà in rotazione radio a partire dal 4/10/2017 il nuovo singolo di Aldo di Gennaro “I Wanna Fly (Away Whith You)”.

Aldo di Gennaro è un raffinato cantautore che nasce in Italia dove vive e si diploma, per poi partire per gli USA all’età di diciassette anni  per motivi di studio, diplomandosi anche negli “states” .

E’ qui che comincia a suonare la chitarra, innamorato della musica che si ascolta in quel periodo negli USA. In seguito ottiene la laurea in ingegneria e il master in business (MBA). Lavora in Italia, in Inghilterra e negli USA, ricoprendo per molti anni la posizione di dirigente in grandi aziende private. Nel frattempo non abbandona la sua passione per la musica che coltiva come hobby, insieme con l’interesse per la lettura, per le lingue straniere e per gli sport preferiti (calcio, tennis e sci). Recentemente, a Bologna dove vive da molti anni, comincia a prendere lezioni di piano e di canto. Canta e suona delle cover in un suo CD intitolato Patchwork; i brani prescelti sono di alcuni degli autori che predilige: John Lennon, Bob Dylan, CSN&Y, Eric Clapton. Entra a far parte del gruppo canoro dei Funny Market. Nel frattempo si sviluppa anche la sua voglia di comporre musica. La composizione (a volte brani testo e musica, a volte solo in musica) gli permette di esprimere il suo modo di sentire, ponendo l’accento su valori che ritiene importanti; questo diventa per lui fonte di soddisfazione e lo motiva a proseguire sulla strada intrapresa. Elabora vari brani-spesso con testo in inglese, che riportano consenso e apprezzamento in una ristretta cerchia di amici e si decide a pubblicarne uno nel 2017. Il brano parla d’amore, ed è intitolato I Wanna Fly (Away With You).

I Wanna Fly vuole esser un brano sull’importanza dell’Amore. E’ cantato in duetto da Aldo con Serenella Occhipinti .

Chi canta ha vissuto un periodo senza amore; ma ora sente nascere nuovi sentimenti che gli fanno comprendere che ne sta uscendo perché ha trovato un nuovo amore. Egli “canta” per la sua innamorata e la invita a “volare via” insieme. Lei ricambia e si unisce a lui nel cantare l’amore che li unisce.

Il singolo sarà disponibile presso tutti gli store digitali e sarà seguito da un video a partire dal 4 dicembre 2017.