E.L.F.O. – Pappapara feat. Zeus One

L’idea di fare un brano goliardico post pandemia.Tutti attraversano relazioni burrascose,io e Zeus One abbiamo descritto un parte di questa società fatta di contraddizioni scherzandoci un po’ su , senza tralasciare con un po’ di sarcasmo verso i rapper che vogliono fare i gangster senza sapere realmente di cosa stanno parlando .Il brano porta la svolta musicale , grazie alla regia di Raffaele Montanari ,che ha creato una base dance a D.O.C. ,il resto è” Pappapara” .Divertitevi ballate tutta l’estate ricordatevi che la musica Cambierà il mondo .

Biografia E.L.F.O.
Elfo inizia il suo viaggio musicale da piccolo, nella corale di una chiesa di Reggio Calabria, per poi iniziare a seguire vere e proprie lezioni di canto da Isabella Dall’Oglio e Claudio Castellari.
Successivamente, con il gruppo Rap/R’n’B “Poeti Onirici” esce il suo primo brano ufficiale “Suspiria Profundis” nel ’98, presente in “L’Aria che Respiro”.
Dopo diverse pubblicazioni tra singoli e album. E.L.F.O. propone il primo singolo in feat, targato PMS Studio con Elvis Nick nel brano Days vittima e carnefice.
Ora propone un nuovo feat. con Zeus One, rapper italiano, per il brano pappapara

Biografia Zeus One
Christian Olivari alias Zeus One è un Rapper Italiano, nato a Rho (Mi) il 20.12.1980, intraprende la carriera musicale nel 1993 scrivendo i primi testi e formando i primi gruppi tra cui La click quimmoda con la quale ha inizio la sua carriera artistica professionale.​
Nella sua Carriera artistica Zeus One è salito sui palchi di oltre mille eventi, festival e programmi televisivi in Italia e in molti locali europei tra cui: Marracash, Fabri Fibra, Mobb Deep, Tiromancino, zero assoluto

Link digital store: https://fanlink.to/elfopappapara