“ 2 PUNTO ZERO” E’ IL NUOVO ALBUM DI SHARD!

E ‘ uscito il nuovo Album di   SHARD, all’anagrafe Giorgio Spinelli intitolato ” 2 Punto Zero“.

Trai brani contenuti il singolo in rotazione radiofonica COSI’ NON VA e i quattro brani con cui l’artista ha preso parte al festival delle canzoni inedite PegasoStar. I pezzi contenuti nell’album saranno: “Orizzonti”,” Ci Sarà”, “Lupo Solitario”, “Sorridi”, “Con te”, “Cosi non va” e la cover “Il gigante e la bambina”.

Arrangiati, suonati e masterizzati tra il San Luca Sound di Bologna, l’Omu di Roma nonché presso il Colosseum in Austria con la collaborazione di importanti musicisti tra i quali: Marco Adami, Fabio Mariani, Renato Droghetti, Alessandro Papotto, Ezio Zaccagnini, per citarne solo alcuni.

Quasi tutti i brani, hanno concorso o stanno concorrendo in prestigiosi festival e premi, in particolare “Cosi non va”, dopo aver riscontrato un notevole numero di passaggi radio, posizionandosi accanto ai big della musica italiana, è poi entrato nelle classifiche Spotify ed AirPlay Ufficiale, toccando anche il decimo posto a metà aprile. Con “Lupo Solitario” inoltre, Shard ha ricevuto di recente il premio per il “Miglior Testo” alla 16^ edizione del suddetto festival Pegaso Star per le canzoni inedite….stay tuned!!!!

Sito Web : www.shardofficial.it

 

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/SHARD-1410823112532732/

 

Gruppo Facebook Ufficiale https://www.facebook.com/groups/230914997370186/

 

Link youtube del Singolo  https://www.youtube.com/watch?v=YSVlIY26kQA

 

 

https://open.spotify.com/album/1pr3jZ2DotkWwrDtHQwXpg

Su Spotify