“ 2 PUNTO ZERO” E’ IL NUOVO ALBUM DI SHARD!

E ‘ uscito il nuovo Album di   SHARD, all’anagrafe Giorgio Spinelli intitolato ” 2 Punto Zero“.

Trai brani contenuti il singolo in rotazione radiofonica COSI’ NON VA e i quattro brani con cui l’artista ha preso parte al festival delle canzoni inedite PegasoStar. I pezzi contenuti nell’album saranno: “Orizzonti”,” Ci Sarà”, “Lupo Solitario”, “Sorridi”, “Con te”, “Cosi non va” e la cover “Il gigante e la bambina”.

Arrangiati, suonati e masterizzati tra il San Luca Sound di Bologna, l’Omu di Roma nonché presso il Colosseum in Austria con la collaborazione di importanti musicisti tra i quali: Marco Adami, Fabio Mariani, Renato Droghetti, Alessandro Papotto, Ezio Zaccagnini, per citarne solo alcuni.

Quasi tutti i brani, hanno concorso o stanno concorrendo in prestigiosi festival e premi, in particolare “Cosi non va”, dopo aver riscontrato un notevole numero di passaggi radio, posizionandosi accanto ai big della musica italiana, è poi entrato nelle classifiche Spotify ed AirPlay Ufficiale, toccando anche il decimo posto a metà aprile. Con “Lupo Solitario” inoltre, Shard ha ricevuto di recente il premio per il “Miglior Testo” alla 16^ edizione del suddetto festival Pegaso Star per le canzoni inedite….stay tuned!!!!

Sito Web : www.shardofficial.it

 

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/SHARD-1410823112532732/

 

Gruppo Facebook Ufficiale https://www.facebook.com/groups/230914997370186/

 

Link youtube del Singolo  https://www.youtube.com/watch?v=YSVlIY26kQA

 

 

https://open.spotify.com/album/1pr3jZ2DotkWwrDtHQwXpg

Su Spotify

Precedente IL DRAMMA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE RACCONTATA DAL RAPPER OLOHOMA Successivo LUIGI PAOLILLO ritorna sulle scene con “PIANETA PAOLILLO”, prima tappa HARD ROCK CAFE di Firenze il 4 Maggio ore 22.00