I Napoletani di Torino Radio Date


Arriva in promozione radio, su oltre 180 emittenti fm nazionali e 10 radio estere il tormentone de “I napoletani di Torino“, il duo torinese ma con chiare origini napoletane.

Il brano è fresco, divertente e nello stesso tempo riflessivo, insomma non ci resta che sintonizzarci ed ascoltare questo bel lavoro.

I napoletani di Torino” sono un duo comico formato da Simone Della Monica e Giuseppe Natrella, in arte Selmo e Pino. I due sono riuscito a mantenere vive le proprie origini napoletane nonostante siano nati a Torino.
Oltre alla comicità, a Simone e Giuseppe piace molto anche la musica e questa passione li ha portati a realizzare un brano “Notti D’estate” che punta a diventare un tormentone estivo. Il brano, in effetti, è orecchiabile e ballabile come deve essere una canzone con una base dance/reggaeton, leggera estiva adatta a tutti. Insomma le carte in regola per essere ascoltata in maniera virale ci sono.

Precedente L'ultima notte nel mondo, Betty Rose Successivo HIT HOT LA NUOVA CLASSIFICA DEI SINGOLI PIU' SHAZAMATI DI QUESTA SETTIMANA

Lascia un commento

*