Andrea Pace e la sua “Guardati allo specchio”

Un cantautore che sa con i suoi brani colpire ogni volta!

“Guardati allo specchio” è il suo forte significato che urla graffiante che non bisogna buttarsi via per nessuno al mondo!

Bisogna guardarsi allo specchio amarsi e dirsi la verità: “amati , non vale la pena gettarsi al vento per nessuno!”

Andrea Pace con quella sua voce che sa trasmettere il patos di ciò che sta dietro alle parole…. una melodia che fa un gran “baccano” non perché sia piena di strumenti, ma perché sa farsi sentire forte dentro, cambiando intensità ad ogni variazione di emozione; una musica che sostiene la voce nell’espressione del significato di ogni singola parola.

Una sonorità che si fa sentire ma che lascia spazio alla voce di Andrea che esprime con tutto se stesso un testo profondissimo e pieno di emozioni!

Parole che colpiscono in fondo all’animo e che dovrebbero ascoltare tutte quelle persone che hanno amato troppo poco se stesse tanto da dimenticarsi di meritare anche loro la vita che tanto sognavano per qualcuno che neanche si ricordava di loro ma voleva soltanto che fossero qualcosa di diverso!!!

Ricordatevi come dice Andrea:”AMATEVI E NON BUTTATEVI VIA, MAI, LA VITA E’ UNA SOLA E BISOGNA VIVERLA PRIMA DI TUTTO PER SE STESSI!

Gabry

Precedente IL NUOVO SINGOLO DI PAKY!!!!